giovedì 26 febbraio 2015

El Jerrus Fusion

"Ma scherzi? Gli yugituber sono falliti"
"Mettila così, o questo, o te li fai tu i video. E ci ricordiamo tutti di quello in cui ti stendesti in mutande vicino a un albero di Natale facendo finta di essere Francesco Sole"
"..."
Questo è un pezzo del match di lotta greco-romana della cordiale e rispettosa discussione che ha portato il giovane yugituber Jerrus a far confluire il suo canale all'interno del circuito, diventandone parte integrante. Da ora in poi il suo canale diventerà la nostra estensione nel mondo video di Youtube, praticamente il nostro canale ufficiale. Sarà lui a pubblicare le nostre Deck Profiles, i Featured Match, i video dei tornei e i nostri bloopers. Un grande benvenuto a lui, sicuri che potrà solo aumentare la qualità dei nostri trattori del nostro progetto, quello di offrire una esperienza di gioco completa, formata da players e orientata ad essi.

E 'sti cazzi. Che ci stanno sempre

p.s. presto il buon Jerrus posterà un video in cui spiegherà tutta l'operazione più nel dettaglio. Seguite il suo canale, mi raccomando: https://www.youtube.com/user/jerruschannel

mercoledì 25 febbraio 2015

sabato 21 febbraio 2015

Road to LCS: Ci ammazziamo di lavoro

Finalmente l'1 marzo avrà luogo il prossimo LCS, di cui abbiamo già parlato qua http://luduschampionshipseries.blogspot.it/2015/02/annuncio-evento-ludus-championship.html
Questo evento sarà pieno di novità e cose che vi faranno urlare alla figata, ve lo possiamo assicurare, e questo articolo vuole farvi vedere quanto lavoro c'è dietro un solo evento. La prima ce l'avete davanti: questo sarà il primo torneo in cui il circuito si sarà dotato di un blog, che seguirà tutto l'evento in diretta con interviste, notizie e strunzate simili. Perchè siamo tutti sicuri che a voi interessa da morire (seh!).

mercoledì 4 febbraio 2015

[ANNUNCIO & FAQ] Ludus Championship Series: Standard Tournament Challenge

Finalmente ci siamo decisi a annunciare questo benedetto LCS. Il Ludus Championship Series: Standard Tournament Challenge avrà luogo il 1 marzo 2015 presso il C.S.P. Viti Maino ad Altamura (BA) (via Scipione Ronchetti, 17).


EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1410893865874686/?ref=22

"ma perchè il primo marzo, sta l'YCS!!one!1!!"

Sappiamo meglio di voi che in coincidenza del nostro torneo ci sarà l'YCS di Praga. Il problema è che noi avevamo richiesto l'uso della struttura per la data dell'1 marzo molto prima che la Konami annunciasse il torneo, e siamo rimasti fottuti amabilmente sorpresi.

Ecco qua un po' di FAQ sul torneo:


Che cosa si vince?
Sono in palio buoni acquisto carte su yugiohcardmarket.eu (famoso sito di compravendita) e per tutti i partecipanti almeno un gadget esclusivo. L'entità dei buoni dipende dal numero dei partecipanti: più sono, più potremo mettere in palio

Quale sarà il formato del torneo?
Il torneo utilizzerà il formato Constructed Advanced (quello normalmente giocato, con l'ultima banned disponibile). Nel torneo avrà luogo prima un girone di Svizzera, poi una fase a eliminazione diretta a cui parteciperà la TOP 8 o la TOP 16 del torneo. Il torneo utilizzerà le policies Tier 2 (cercate su Mamma Google che significa, ma in generale basta dire "c'è il pareggio"). All'inizio del primo turno l'Head Judge ritirerà tutte le decklist che sono assolutamente obbligatorie.

Come mi preiscrivo? E quanto mi costa?
Basta contattarci attraverso la bacheca dell'evento o la nostra pagina Facebook. Preiscriverti non costa nulla, ma di consente di effettuare l'iscrizione il giorno del torneo a soli 15€ invece che 18€. Oltre a attirare più giocatori.

Non sono di quelle parti e non ho la patente. Come posso partecipare?
Se sei fortunato potresti essere toccato dal nostro servizio navetta (organizzato da Otakubus https://www.facebook.com/pages/OtakuBus/321211004733170?ref=ts&fref=ts). Le città che verranno toccate sono LECCE, BRINDISI, TARANTO, MASSAFRA, PALAGIANO, CASTELLANETA, MATERA. Il costo della navetta è disponibile nella descrizione del nostro evento ufficiale su Facebook. SE AVETE INTENZIONE DI USARE LA NAVETTA, SIETE PREGATI DI COMUNICARCELO IL PRIMA POSSIBILE, DATA LA NECESSITÀ DI UN NUMERO MINIMO DI PERSONE. Se purtroppo non è così, non esitare comunque a contattarci tramite la nostra Pagina Facebook Ufficiale e cercheremo per te una maniera per raggiungerci usando i mezzi pubblici. 

Ho trovato una maniera di arrivare, ma non trovo conveniente fare andata e ritorno lo stesso giorno. Come posso organizzarmi?
Avvisandoci via messaggio privato potremo riservarti un posto a prezzo di favore in un nostro B&B convenzionato. Inoltre vicino al luogo del torneo è locato il servizio di informazioni turistiche del Comune di Altamura, da cui potrai reperire tutte le informazioni a te necessarie. ("'sti cazzi" cit.)

Sull'evento vi vantate di offrire servizi aggiuntivi al torneo. Siete i soliti cazzoni che cercano visibilità o c'è qualcosa di vero?
Nella location del torneo abbiamo degli ottimi bagni. Una cosa da non sottovalutare.

"...."
Ok, parlando seriamente, tutti i presenti al torneo avranno accesso a una connessione Wi-Fi completamente gratuita. In sala avremo stand per la vendita di gadget e carte, e anche dei distributori automatici per piccoli snack. Durante la pausa pranzo, sarà disponibile un servizio pizzeria per chi non ha la possibilità di portarsi pranzo a sacco o se ne fosse dimenticato. Se sarà possibile allestiremo una diretta streaming dell'YCS di Praga

Se faccio schifo durante la fase del torneo verrò eliminato e rimarrò come un trimone a girarmi i pollici?
Immediatamente dopo la Svizzera si svolgerà un side-event a prezzo ridotto con fantastici premi.

Quali carte saranno legali al torneo?
Si faccia riferimento a questa http://www.yugioh-card.com/it/gameplay/legality.html
Sì, potrete giocare i Necroz probabilmente. E anche le carte artworkate. In ogni caso se avete dubbi o se avete intenzione di usare queste ultime, chiedete autorizzazione alla Judge Station.

Detto questo, rimanete sintonizzati su questo blog per sapere come procede l'organizzazione del torneo e avere altre emozionanti novità. Vi aspettiamo

Ludus Championship Series Organization Team