Questo evento sarà pieno di novità e cose che vi faranno urlare alla figata, ve lo possiamo assicurare, e questo articolo vuole farvi vedere quanto lavoro c'è dietro un solo evento. La prima ce l'avete davanti: questo sarà il primo torneo in cui il circuito si sarà dotato di un blog, che seguirà tutto l'evento in diretta con interviste, notizie e strunzate simili. Perchè siamo tutti sicuri che a voi interessa da morire (seh!).
Seconda novità sono i premi:
per la prima volta sono in palio buoni spesa sul sito yugiohcardmarket.it, per evitare di dover affidare alla fortuna la vostra vittoria. Potrete quindi vincere le carte che più vi aggradano. Altro premio esclusivo sono i primi 32 posti beta di quello che speriamo diventi il successore di Dueling Network, l'Advanced Duel Shell. Non perderete certo l'occasione di provare in anteprima tutte le sue innovazioni.
Nuovo meta, nuovo torneo, nuovo blocchetto; e fidatevi quando vi diciamo che è costato parecchio lavoro la sua progettazione a questo giro. Una copia di ogni blocchetto verrà data a ogni partecipante al torneo, non importa che risultato farete.

Finalmente, arrivati alla terza edizione, il KTS JsExpander, il nostro esclusivo programma di supporto torneo, è arrivato alla versione 1.0, la prima definitiva e fuori dalla beta. Con nuove funzioni, migliorie e servizi, renderà la vostra esperienza di torneo davvero unica.


Inoltre per la prima volta stiamo organizzando il Ludus Trade System. I giocatori potranno lasciare al banchetto apposito (se il servizio sarà attivato) le proprie carte, definendo a quanto vogliono venderle. Le carte verranno esposte in appositi binder per permettere una visione più semplice e veloce a tutti i giocatori presenti e in qualsiasi momento esse potranno essere acquistate, i guadagni potranno essere ritirati oppure, se non già vendute, si possono ritirare le carte dalla vendita.
A differenza degli scorsi tornei, stiamo lavorando anche per creare una migliore atmosfera di gioco, offrendo il servizio per il pranzo, una connessione Wi-Fi gratuita, infomazioni turistiche e tanto altro, senza contare le nuove decorazioni
Come ultima chicca, l'Head Judge del torneo sarà Sergio Soldani, TOP 8 al World Championship 2013.
Queste e tante altre novità stiamo preparando per voi, non dovete fare altro che raggiungerci ad Altamura, in via Scipione Ronchetti 17 il 1 marzo.
Vi aspettiamo (Trattori cit.)
Ludus Championship Series Organization Team
-Questi si continuano a far belli credendo che usare nomi inglesi sia figo
-Shhhhh, è marketing
-Sarà
Nessun commento:
Posta un commento