Da qualche giorno sono finalmente iniziati i preparativi per il prossimo torneo appartenente al circuito, e ora che abbiamo un blog, possiamo farci fighi nel mostrarvi come viene organizzato. Ecco le informazioni che possiamo anticiparvi fino ad ora:
-In palio ci saranno buoni spesa da usare su YugiohCardMarket. L'entità dei premi verrà annunciata non appena saranno finiti i calcoli per evitare disguidi e incompresioni.
-Ci stiamo accordando per organizzare due navette: una scenderà da Foggia verso Bari, passando per Trani, Barletta e le città costeggiate dalla SS96, l'altra salirà da Lecce verso Taranto e poi Matera. I percorsi, i costi, gli orari e tutte le info verranno date non appena raggiunto l'accordo definitivo.
-Il torneo userà le policies Tier 2 ("c'è il pareggio" cit.). Ergo i judge saranno stronzi e le decklist obbligatorie
-Ci sarà una fase in Svizzera e i Playoff Cut.
-Sarà disponibile per tutti i partecipanti una connessione Wi-Fi libera.
-Il KTS Expander è stato ulteriormente migliorato, includendo ora anche statistiche, messaggi vocali e molto altro per rendere la vostra esperienza il più divertente possibile. Il dettaglio delle novità verrà spiegato in un post a parte.
-Il prezzo del torneo sarà di 15€.
-Verrà organizzato un side-event immediatamente dopo la fase di Svizzera per tutti coloro che sfortunatamente non riusciranno a arrivare ai Playoff
-Coverage di tutto l'evento in diretta sul blog. Stiamo lavorando per trasmettere in diretta streaming anche i Feature Match.
-La data del torneo sarà domenica 1 marzo
-Per chi volesse fermarsi a dormire, abbiamo un accordo con un B&B che vi farà un prezzo di favore
-Sì, stavolta riusciremo a farvi ordinare la benedetta pizza. No, non arriverà in ritardo. No, non sarà di cartone. Sì, stavolta arriva. "mi sa che ci credono" "magari scrivi che regaliamo anche oro" "-.-"
Sono ancora da definire molte cose, come la location definitiva, la denominazione del torneo o eventuali gadget di partecipazione. Continuate a seguirci per avere presto altre info e ridere delle nostre (dis)avventure nel cercare di organizzare tutto.
Il team Ludus Championship Series
"Piz" cit.
Nessun commento:
Posta un commento